SIULCC

..dalle idee condivise di un gruppo che si prefigge un progetto ambizioso, quello di mettere al centro la figura del CARABINIERE/MILITARE/LAVORATORE. La nostra APCSM aiuta/supporta/sostiene TUTTI gli iscritti nel loro percorso lavorativo attraversato da quotidiane difficoltà. Assicuriamo ai nostri associati: disponibilità, serietà, competenza, moderazione ed equilibrio. Conduciamo l'attività sindacale secondo la normativa vigente ed in sinergia con l'amministrazione attraverso gli Uffici competenti del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Il nostro obiettivo è quello di sostenere i propri associati nell'attività lavorativa, affinché i LAVORATORI possano operare consapevoli degli strumenti normativi che il legislatore ha introdotto con la recente legge 46/2022. Puoi essere anche Tu protagonista di questo progetto con la tua iscrizione e/o con partecipazione attiva al SIULCC. Per qualsiasi informazione tramite sito www.siulcc.it o mail: siulcc@siulcc.it ***Dirigenti Siulcc*****.

Scontri allo Stadio di Genova

Sale  il bilancio dei feriti per gli scontri durante il derby ligure, la maggior parte dei quali tra le forze dell'ordine, 19 della polizia, 16 dei carabinieri, uno della guardia di finanza secondo quanto comunicato dalla Questura. Le prognosi vanno dai 7 ai 35 giorni.

La lesione più grave riguarda la frattura di un piede.

In tanti sono stati medicati sul posto dal personale del 118 e sono andati in ospedale alla fine del servizio di ordine pubblico.

Il SIULCC  augura a tutti i colleghi coinvolti una pronta guarigione. 

Login