A perdere la vita il maresciallo Francesco Pastore e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, rispettivamente di 25 e 27 anni, ferito e in stato di shock il maresciallo Paolo Volpe, ricoverato in prognosi riservata.
Due carabinieri sono morti in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato nella notte tra sabato e domenica lungo la strada statale 91 a Campagna, nel Salernitano.
L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 19, arteria di collegamento tra il quadrivio di Campagna e località Sant'Andrea. Le dinamiche sono ancora da chiarire, ma da una prima ricostruzione si apprende che a seguito dell'impatto con una Range Rover che proveniva dall'opposto senso di marcia, sono morti il carabiniere che si trovava sul lato passeggero e quello che era seduto sul sedile posteriore.
Le due vittime erano di origine pugliese, per estrarre dalle lamiere i due corpi ormai senza vita dei carabinieri è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il maresciallo Pastore era il vice comandante della stazione di Laviano, gli altri due carabinieri in servizio alla stazione di Campagna.