SIULCC

..dalle idee condivise di un gruppo che si prefigge un progetto ambizioso, quello di mettere al centro la figura del CARABINIERE/MILITARE/LAVORATORE. La nostra APCSM aiuta/supporta/sostiene TUTTI gli iscritti nel loro percorso lavorativo attraversato da quotidiane difficoltà. Assicuriamo ai nostri associati: disponibilità, serietà, competenza, moderazione ed equilibrio. Conduciamo l'attività sindacale secondo la normativa vigente ed in sinergia con l'amministrazione attraverso gli Uffici competenti del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Il nostro obiettivo è quello di sostenere i propri associati nell'attività lavorativa, affinché i LAVORATORI possano operare consapevoli degli strumenti normativi che il legislatore ha introdotto con la recente legge 46/2022. Puoi essere anche Tu protagonista di questo progetto con la tua iscrizione e/o con partecipazione attiva al SIULCC. Per qualsiasi informazione tramite sito www.siulcc.it o mail: siulcc@siulcc.it ***Dirigenti Siulcc*****.

Tenta di lanciarsi dalla Rocca di Cecere e viene salvato da carabinieri e poliziotti

Enna. 

Ad intervenire i carabinieri di Leonforte, con il Maresciallo Capo Alessandro Moschetto e il Carabiniere Antonio Contartese che erano in servizio a Enna, ed una volante con il vice sovrintendente Pier Paolo Mazzurco e l’agente Salvatore Ciulla.

Lo hanno trovato che trovato che aveva già buttato per terra portafoglio, telefonino e scavalcato la ringhiera, pronto a lanciarsi nel vuoto.

Il giovane, dimenandosi, faceva leva su un masso per lanciarsi giù, trovando la resistenza di carabinieri e poliziotti che riuscivano a mettergli una manetta e ad attaccarlo alla ringhiera per trattenerlo. Sul posto sono intervenuti il 118 e vigili del fuoco. Il giovane è stato condotto in ospedale e poi dimesso. Alla base del gesto ci sarebbe un acceso litigio con la FIDANZATA.       

Rocca di Cerere a Enna | Sicily in Tour

Login